Sono possibili sedute di terapia online.

Antonella Ghersi
Antonella Ghersi
febbraio 2022
Read More
Ho conosciuto la Dr.ssa Scutari, oggi per me con immensa gioia Raffaella, in un momento molto difficile. Avevo perso da poco tempo mio padre, mi trovavo in un stato di profonda tristezza. Mi rendevo conto però che oltre al dolore per la perdita, o forse proprio a causa di questo evento c’era stato in me un cambiamento, che non riuscivo a comprendere ma che comunque mi faceva stare male, molto male. Mi sono rivolta alla Dr.ssa Scutari, un approccio basato sulla massima disponibilità, comprensione e professionalità . In lei ho trovato lo Specialista con profonde competenze e numerosissime esperienze lavorative, ma per me il valore aggiunto che ho riscontrato della Dr.ssa Scutari è aver trovato il Medico con la M maiuscola, si il Medico non solo lo specialista che si intende “soltanto” della sua specialità, o il professionista che si sente Giove che scende dall’Olimpo! Il Medico appassionato della sua professione, il Medico che vuole il bene del suo paziente Un Medico a 360 gradi, ti fa ragionare sul nostro potenziale: “ciò che ci serve è già nelle nostre mani”… forse non lo sappiamo, o non sappiamo usarlo!. Grazie Raffaella
Adelina Racaj
Adelina Racaj
dicembre 2021
Read More
Vorrei cogliere l’occasione di ringraziare la dottoressa Scutari per la sua impeccabile professionalità ed accuratezza! La dottoressa cura molto l’aspetto comunicativo e umano nell’interazione col paziente. In effetti ha saputo spiegare chiaramente la diagnosi e indicare la cura appropriata in modo è gentile, attento alle esigenze del paziente, ben organizzato e accogliente. Grazie di tutto dottoressa!
Nicolò Baruchello
Nicolò Baruchello
gennaio 2022
Read More
Persona preparata,amante del suo lavoro,competente e con una grande empatia verso il paziente.Doti non comuni in ambito medico,soprattutto se in tematiche particolarmente importanti. Veramente in gamba.
Rita
Rita
febbraio 2022
Read More
Ho conosciuto la dott. Sculari in un momento particolare della mia vita, avevo partorito della mia prima bambina da pochi mesi. Prima di conoscere lei il mio medico curate specializzato in psichiatria mi aveva consigliato degli ansiolitici. Dopo i primi incontri con la dottoressa grazie alla sua bravura sono riuscita a sospendere la terapia aiutandomi con medicine Naturali. A distanza di un anno le prendo saltuariamente ovvero quando sento la necessità. Dopo l'esperienza passata consiglio a tutti di affidarvi a persone competenti come la dottoressa... solo affidandoci e aprendo il nostro cuore possiamo liberarci dalle nostre paure e affrontare la vita in maniera diversa...❤
Andreas Amodio
Andreas Amodio
gennaio 2022
Read More
Insieme alla dottoressa Scutari mia madre ha recuperato il suo equilibro dopo anni di Minias. Un approccio mirato a cercare insieme al paziente un percorso terapeutico “olistico”, in cui il farmaco (benzodiazepine et similia) non è al centro ma - quando non è possibile farne a meno - un supporto destinato a scomparire nel tempo.
Previous
Next

Micura Studio® 2019 | dott. Scutari Raffaella